HotelsClick.com

Caruaru Pallace Hotel

3 Stelle

  Rua Visconde de Abaete,148, - 55032-630 - Caruaru, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Casa do Mestre Vitalino, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Rui Limeira Rosal: 2,2 km Mercato di Caruaru: 2,5 km Parco Acquatico Agreste Water Park: 2,9 km Stadio Pedro Victor de Albuquerque: 3,3 km Spazio per gli eventi Luiz Gonzaga: 3,5 km Museo dell'argilla: 4 km Museo Casa do Mestre Vitalino: 3,6 km New Jerusalem Theater: 48,1 km Paróquia Nossa Senhora da Conceição: 48,3 km Teatro Nova Jerusalém: 48,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 134,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 48 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Caruaru Pallace Hotel ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Da Caruaru Pallace Hotel di Caruaru raggiungi Mercato di Caruaru e Museo Casa do Mestre Vitalino con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 2,1 km da Teatro Rui Limeira Rosal e 3,5 km da Parco Acquatico Agreste Water Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Caruaru Pallace Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Caruaru Pallace Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Caruaru Pallace Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Caruaru Pallace Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota