HotelsClick.com

Cobh Hotel

3 Stelle

  Rua José Marquês Fontes, n 798, - 55026530 - Caruaru, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Rui Limeira Rosal, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Rui Limeira Rosal: 2,3 km Mercato di Caruaru: 2,9 km Museo dell'argilla: 2,9 km Spazio per gli eventi Luiz Gonzaga: 3 km Parco Acquatico Agreste Water Park: 3,3 km Stadio Pedro Victor de Albuquerque: 3,4 km Museo Casa do Mestre Vitalino: 5,2 km Paróquia Nossa Senhora da Conceição: 45,9 km Estádio Erasmo Feitosa: 47,8 km Parco Rodolfo de Moraes: 48,4 km Monumento ai tre re: 48,7 km Escadaria da Felicidade: 50,3 km New Jerusalem Theater: 51,5 km Museu Sonho de Criança: 51,7 km Piazza Praça São Sebastião: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Recife (REC): 131,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 54 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

COBH Hotel include un ristorante e un minimarket. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 6:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da COBH Hotel di Caruaru per arrivare a Teatro Rui Limeira Rosal e a Museo Casa do Mestre Vitalino. Questo hotel si trova a 3,7 km da Museo dell'argilla e 3,7 km da Spazio per gli eventi Luiz Gonzaga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Cobh Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Cobh Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Cobh Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cobh Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Cobh Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Cobh Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota