HotelsClick.com

Wa Hotel Caruaru

3 Stelle

  Avenida Adjar da Silva Casé, 800, Indianópolis - 55024-740 - Caruaru, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spazio per gli eventi Luiz Gonzaga, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spazio per gli eventi Luiz Gonzaga: 2,5 km Teatro Rui Limeira Rosal: 2,6 km Museo dell'argilla: 2,6 km Mercato di Caruaru: 2,7 km Parco Acquatico Agreste Water Park: 3,2 km Stadio Pedro Victor de Albuquerque: 3,4 km Museo Casa do Mestre Vitalino: 9,6 km Paróquia Nossa Senhora da Conceição: 45,3 km Estádio Erasmo Feitosa: 49,5 km Monumento ai tre re: 49,9 km Parco Rodolfo de Moraes: 50,3 km Museu Sonho de Criança: 51,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Recife (REC-Guararapes Intl.): 130,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 145 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da WA Hotel Caruaru nei pressi di un centro commerciale a Caruaru, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Museo dell'argilla e a Teatro Rui Limeira Rosal. Questo hotel si trova a 3,1 km da Spazio per gli eventi Luiz Gonzaga e 3,4 km da Mercato di Caruaru.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Wa Hotel Caruaru offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Wa Hotel Caruaru è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Wa Hotel Caruaru propone l'uso della televisione nelle camere. L'Wa Hotel Caruaru offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Wa Hotel Caruaru dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota