HotelsClick.com

Hotel Oyo Opala Regente - Campinas Centro

2 Stelle

  Rua Regente Feijó, 1408 - Vila Lídia, Centro - 13026-505 - Campinas, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Scuola superiore per i cadetti dell'esercito, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2015., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu Carlos Gomes: 0,2 km Museu Universitário da-Campinas: 0,2 km Basilica di Nostra Signora del Monte Carmel: 0,3 km Mercato municipale: 0,3 km Campinas Jockey Club: 0,4 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,6 km Cattedrale metropolitana di Campinas: 0,6 km Museo dell'Immagine e del Suono: 0,7 km Vera Cruz Hospital: 1 km Museu da Cidade: 1,1 km Fiera dell'artigianato: 1,1 km Estacao Cultura: 1,2 km Hospital Renascença Campinas: 1,4 km Hospital Renascença Campinas: 1,4 km Teatro Castro Mendes: 1,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Da OYO Opala Regente - Campinas Centro a Campinas puoi arrivare a Scuola superiore per i cadetti dell'esercito e Mercato municipale in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 20,9 km da Parque Dom Pedro Shopping e 0,6 km da Campinas Jockey Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Oyo Opala Regente - Campinas Centro offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Oyo Opala Regente - Campinas Centro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oyo Opala Regente - Campinas Centro propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Oyo Opala Regente - Campinas Centro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Oyo Opala Regente - Campinas Centro dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota