HotelsClick.com

Hotel Castro Mendes

3 Stelle

  R. São Carlos, 15, Vila Industrial - 13035420 - Campinas, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Castro Mendes, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Castro Mendes: 0,2 km Museu da Cidade: 0,7 km Estacao Cultura: 0,7 km Museo dell'Immagine e del Suono: 0,8 km Cattedrale metropolitana di Campinas: 0,9 km Mercato municipale: 1,1 km Vera Cruz Hospital: 1,1 km Museu Carlos Gomes: 1,2 km Campinas Jockey Club: 1,4 km Basilica di Nostra Signora del Monte Carmel: 1,5 km Museu Universitário da-Campinas: 1,6 km Museo di Arte Contemporanea di: 1,6 km Foresta di Jequitibas: 1,7 km Estádio Moisés Lucarelli: 2 km Museo di storia naturale: 2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 17,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 33 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Castro Mendes di Campinas fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Teatro Castro Mendes e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Museu da Cidade. Questo hotel si trova a 5,1 km da Scuola superiore per i cadetti dell'esercito e 23,7 km da Parque Dom Pedro Shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Castro Mendes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Castro Mendes è adattato per disabili. L'Hotel Castro Mendes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Castro Mendes propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Castro Mendes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota