HotelsClick.com

Hotel Casablanca

3 Stelle

  Rua Francisco Teodoro 729, Vila Industrial - 13035-430 - Campinas, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Castro Mendes, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Castro Mendes: 0,1 km Museu da Cidade: 0,6 km Estacao Cultura: 0,6 km Museo dell'Immagine e del Suono: 0,9 km Cattedrale metropolitana di Campinas: 1 km Vera Cruz Hospital: 1 km Mercato municipale: 1,2 km Museu Carlos Gomes: 1,2 km Campinas Jockey Club: 1,5 km Basilica di Nostra Signora del Monte Carmel: 1,6 km Museu Universitário da-Campinas: 1,7 km Museo di Arte Contemporanea di: 1,7 km Foresta di Jequitibas: 1,8 km Estádio Moisés Lucarelli: 2,1 km Museo di storia naturale: 2,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 17,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel Casablanca ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Campinas, vicino a Teatro Castro Mendes e a 7 minuti a piedi da Museu da Cidade. Questo hotel si trova a 5 km da Scuola superiore per i cadetti dell'esercito e 23,8 km da Parque Dom Pedro Shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Casablanca offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Casablanca è adattato per disabili. L'Hotel Casablanca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Casablanca dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Casablanca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Casablanca propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Casablanca dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota