HotelsClick.com

Hotel Jeremias

2 Stelle

  Avenida Ranulfo Prata, 1359, - 14780-000 - Barretos, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale North Shopping Barretos, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale North Shopping Barretos: 1,7 km Stadio Barretos Sport Club: 1,8 km Barretos Country Acquapark: 2,3 km Museu Histórico, Artístico e Folclórico Ruy Menezes: 2,9 km Catedral do Divino Espírito Santo: 3 km Barreto’s Cowboy Festival: 10,6 km Monumento ao Peão: 10,9 km Parque do Peão: 11,4 km Museu Eduardo A. Matarazzo: 46,6 km Fonte Sonora Luminosa Gazeta de Bebedouro: 47,5 km Valley of the Dinosaurs: 47,8 km Parco a Tema Hot Beach: 48,1 km Centro commerciale Bebedouro Shopping: 49,5 km Chiesa di Nostra Signora dell'Apparizione: 50,3 km Museu de História e Folclore Maria Olímpia: 50,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Hotel Jeremias a Barretos è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Stadio Barretos Sport Club e a Barretos Country Acquapark. Questo hotel si trova a 51,7 km da Sorgenti termali di Laranjais e 2,1 km da Centro commerciale North Shopping Barretos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Jeremias offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Jeremias è adattato per disabili. L'Hotel Jeremias offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Jeremias propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota