HotelsClick.com

Hotel Morada Do Aventureiro

2 Stelle

  Alameda Coronel Otavio Brasil, 555, Balneário - 23906-200 - Angra Dos Reis, Brasile Vedi mappa

A Angra dos Reis (Balneário), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa pousada dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio Jair Carneiro Toscano de Brito: 0,5 km Marina Piratas: 1,2 km Spiaggia di Anil: 1,2 km Centro commerciale Piratas: 1,6 km Molo di Santa Luzia: 1,6 km Porto di Angra dos Reis: 2 km Chiesa di Santa Lucia: 2,1 km Casa de Cultura Poeta Brasil dos Reis: 2,2 km Chiesa di Nostra Signora da Conceicao: 2,3 km Piazza Nilo Pecanha: 2,3 km Municipio di Angra dos Reis: 2,3 km Igreja Nossa Senhora da Lapa e Boa Morte: 2,4 km Mercato ittico: 2,4 km Convento de São Bernardino de Sena: 2,6 km Spiaggia di Mombaca: 3,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Morada do Aventureiro non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Angra dos Reis (Balneário), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Stadio Jair Carneiro Toscano de Brito e da Marina Piratas. Questa pousada si trova a 1,5 km da Spiaggia di Anil e 2,3 km da Porto di Angra dos Reis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Morada Do Aventureiro offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Morada Do Aventureiro è adattato per disabili. L'Hotel Morada Do Aventureiro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Morada Do Aventureiro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Morada Do Aventureiro offre un servizio minibar. L'Hotel Morada Do Aventureiro dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota