HotelsClick.com

Hotel Eco Ribeira

3 Stelle

  Rua Ilha dos Coqueiros 248, - 23937-020 - Angra Dos Reis, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Molo di Santa Luzia, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Molo di Santa Luzia: 0,3 km Casa de Cultura Poeta Brasil dos Reis: 0,4 km Chiesa di Santa Lucia: 0,5 km Convento de São Bernardino de Sena: 0,5 km Chiesa di Nostra Signora da Conceicao: 0,5 km Piazza Nilo Pecanha: 0,7 km Municipio di Angra dos Reis: 0,7 km Spiaggia di Anil: 0,7 km Igreja Nossa Senhora da Lapa e Boa Morte: 0,7 km Porto di Angra dos Reis: 0,7 km Mercato ittico: 0,7 km Stadio Jair Carneiro Toscano de Brito: 2 km Centro commerciale Piratas: 2,4 km Marina Piratas: 2,6 km Spiaggia di Bonfim: 3,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto.

Posizione

Soggiornando presso questo appartamento, struttura vicino alla spiaggia di Angra dos Reis, sarai a soli 4 minuti a piedi da Molo di Santa Luzia e 5 minuti a piedi da Casa de Cultura Poeta Brasil dos Reis. Questo appartamento si trova a 1,2 km da Porto di Angra dos Reis e 1,4 km da Spiaggia di Anil.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Eco Ribeira propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eco Ribeira offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota