HotelsClick.com

Palace Hotel Angra

3 Stelle

  Rua Coronel Carvalho 275, Centro - 23900-315 - Angra Dos Reis, Brasile Vedi mappa

A Angra dos Reis (Centro), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa de Cultura Poeta Brasil dos Reis: 0,2 km Chiesa di Santa Lucia: 0,2 km Chiesa di Nostra Signora da Conceicao: 0,3 km Convento de São Bernardino de Sena: 0,3 km Piazza Nilo Pecanha: 0,4 km Municipio di Angra dos Reis: 0,4 km Molo di Santa Luzia: 0,5 km Igreja Nossa Senhora da Lapa e Boa Morte: 0,5 km Mercato ittico: 0,5 km Porto di Angra dos Reis: 0,5 km Spiaggia di Anil: 0,8 km Stadio Jair Carneiro Toscano de Brito: 2,2 km Centro commerciale Piratas: 2,6 km Marina Piratas: 2,7 km Spiaggia di Bonfim: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão (GIG): 152,9 km Rio de Janeiro (SDU-Santos Dumont): 157,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Palace Hotel Angra ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Angra dos Reis, vicino a Casa de Cultura Poeta Brasil dos Reis e a 3 minuti a piedi da Chiesa di Santa Lucia. Questo hotel si trova a 21,5 km da Spiaggia di Biscaia e 0,3 km da Convento de São Bernardino de Sena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Palace Hotel Angra offre un collegamento internet veloce. L'Palace Hotel Angra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Palace Hotel Angra propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Palace Hotel Angra offre un servizio minibar. Le camere dell'Palace Hotel Angra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Palace Hotel Angra dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota