HotelsClick.com

Casa Familiar

2 Stelle

  Rua Maria Inês 115, - 23902-170 - Angra Dos Reis, Brasile Vedi mappa

A Angra dos Reis (Centro), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato ittico: 0,6 km Piazza Nilo Pecanha: 0,6 km Municipio di Angra dos Reis: 0,7 km Igreja Nossa Senhora da Lapa e Boa Morte: 0,7 km Convento de São Bernardino de Sena: 0,8 km Chiesa di Santa Lucia: 0,9 km Casa de Cultura Poeta Brasil dos Reis: 0,9 km Porto di Angra dos Reis: 0,9 km Chiesa di Nostra Signora da Conceicao: 1 km Molo di Santa Luzia: 1,3 km Spiaggia di Anil: 1,6 km Spiaggia di Bonfim: 2,4 km Stadio Jair Carneiro Toscano de Brito: 2,9 km Isola di Bonfim: 3 km Centro commerciale Piratas: 3,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rio de Janeiro (SDU-Santos Dumont): 158,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Casa Familiar a Angra dos Reis (Centro) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Mercato ittico o a Piazza Nilo Pecanha. Questo ostello si trova a 22,1 km da Spiaggia di Biscaia e 0,9 km da Municipio di Angra dos Reis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Familiar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Casa Familiar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota