HotelsClick.com

Pousada Casa Do Bicho Preguiça

3 Stelle

  Rua Professor Jorge Salomão 300, Bairro Bonfim - 23900-437 - Angra Dos Reis, Brasile Vedi mappa

A Angra dos Reis (Bonfim), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bonfim: 0,2 km Isola di Bonfim: 0,8 km Spiaggia di Grande: 1,5 km Spiaggia Ponta da Piedade: 3,4 km Spiaggia di Vila Velha: 3,5 km Spiaggia di Figueira: 4,4 km Spiaggia Praia da Gruta: 5,2 km Spiaggia Praia do Tanguazinho: 5,6 km Praia do Café: 6,2 km Spiaggia di Ribeira: 8,2 km Ilha dos Coqueiros: 9,6 km Ilha do Arroz: 10,2 km Enseada Do Retiro: 11,6 km Spiaggia di Enseada: 13,8 km Ilha da Caieira: 16 km Gli aeroporti più vicini sono:Rio de Janeiro (GIG-aeroporto internazionale Galeao - Antonio Carlos Jobim): 153,7 km Rio de Janeiro (SDU-Santos Dumont): 160,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Pousada Casa do Bicho Preguiça vanta un buon ristorante, Bar da Preguiça. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Pousada Casa do Bicho Preguiça di Angra dos Reis (Bonfim) si trova letteralmente a pochi passi da Spiaggia di Bonfim e 10 minuti a piedi da Isola di Bonfim. Questa pousada si trova a 1,5 km da Spiaggia di Grande e 3,4 km da Spiaggia Ponta da Piedade.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Pousada Casa Do Bicho Preguiça offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Pousada Casa Do Bicho Preguiça propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pousada Casa Do Bicho Preguiça offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Pousada Casa Do Bicho Preguiça dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota