HotelsClick.com

Novamericana Hotel

2 Stelle

  Rua Caiapós 121 - Nova Americana, - 13466-230 - Americana, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mini Autodromo Internacional Zeca Elias, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mini Autodromo Internacional Zeca Elias: 1,4 km Teatro di Elis Regina Arena: 1,6 km Biblioteca di Americana: 1,9 km Basílica Santuário Santo Antônio de Pádua: 2,1 km Teatro Municipal de Americana: 2,3 km Jardim Botânico de Americana: 3,6 km Zoo di Americana: 3,8 km Jardim Botânico Plantarum: 3,9 km Observatório Municipal de Americana: 4,7 km Centro commerciale Tivoli Shopping: 7,3 km UPA Engineer Marcos Aurélio De Marchi - Sumaré: 10,9 km Praça Anna Macarenko Azenha: 10,9 km Teatro Municipal Manoel Lyra: 11,3 km Parque dos Ipes: 12,2 km Pista di go-kart Kartódromo Internacional Nova Odessa: 15,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 47,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura, dotate di angolo cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono minibar e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da NovAmericana Hotel di Americana per arrivare a Teatro di Elis Regina Arena e a Mini Autodromo Internacional Zeca Elias. Questo hotel si trova a 2,4 km da Biblioteca di Americana e 3 km da Teatro Municipal de Americana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Novamericana Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Novamericana Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Novamericana Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Novamericana Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota