HotelsClick.com

Hotel Mato Grosso

3 Stelle

  Rua Dracena, 243 - Centro, - 78580-000 - Alta Floresta, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Igreja Matriz, Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Igreja Matriz: 1,2 km Centro culturale di Alta Floresta: 2,1 km Palazzetto dello Sport Ginásio Municipal de Esportes Geraldo Ramos Pezão: 2,9 km Università di Alta Floresta: 3,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Alta Floresta (AFL): 3,7 km
Hotel Mato Grosso di Alta Floresta si trova a 4 minuti di auto da Piazza Igreja Matriz e 6 minuti da Centro culturale di Alta Floresta. Questo hotel si trova a 3 km da Palazzetto dello Sport Ginásio Municipal de Esportes Geraldo Ramos Pezão e 4,2 km da Università di Alta Floresta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mato Grosso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mato Grosso propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Mato Grosso dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota