L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Apartments Edina
3 StelleMimoza 42 - 88390 - Neum, Bosnia Herzegovina Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Neum, a 350 m dalla spiaggia di Neum, l'Apartments Edina offre la vista sul mare e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato. Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cucina completamente attrezzata, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Come ospiti dell'appartamento potrete gustare una colazione continentale o halal. L'Apartments Edina offre anche un barbecue. La struttura fornisce il servizio di autonoleggio e sorge in una zona ideale per la pesca.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.