L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Holiday Home Flora
Blagaj bb - 88000 - Mostar, Bosnia Herzegovina Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situata a Mostar, l'Holiday Home Flora offre l'aria condizionata e un patio. Casa vacanze con piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con doccia. A vostra disposizione anche una terrazza solarium. L'Holiday Home Flora dista 12 km dal Ponte Vecchio e dalla Casa Muslibegovic.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.