L'Apartment Katica Mostar è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Apartment Katica Mostar
3 StelleBulevar bb - 88000 - Mostar, Bosnia Herzegovina Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Mostar, a 1,1 km dal Ponte Vecchio e a 1,7 km dalla Casa Muslibegovic, l'Apartment Katica Mostar offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e l'accesso a un giardino con terrazza. Ogni unita e dotata di divano, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli. A vostra disposizione un microonde, un frigorifero, un forno e un bollitore. A vostra disposizione anche il servizio di autonoleggio. L'Apartment Katica Mostar dista 1,2 km dal Vecchio Bazar Kujundziluk e 2,7 km dal centro commerciale Mepas.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.