L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Lavanda
Celebica 3 Luka II Tekija - 88000 - Mostar, Bosnia Herzegovina Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Mostar, a 1 km dal Ponte Vecchio e a 1,6 km dalla Casa Muslibegovic, il Lavanda offre l'aria condizionata. Ospitata in un edificio risalente al 2019, la struttura dista 1,1 km dal Vecchio Bazar Kujundziluk e 3,2 km dal centro commerciale Mepas. Dotata di connessione Wi-Fi gratuita, questa sistemazione in famiglia dispone di TV via cavo a schermo piatto e cucina con frigorifero e forno.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Navetta per l'aeroporto
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.