HotelsClick.com

Parador Santa Maria La Real

4 Stelle

  Calle Bolivar #625 - Sucre, Bolivia Vedi mappa

La struttura tradizionale di questo edificio storico del 18 ° secolo è stata adattata ai tempi moderni per garantire agli ospiti un soggiorno comodo e confortevole. Lo storico albergo dispone di 23 lussuose camere in totale e accoglie gli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore e servizio check-out, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. La dotazione include inoltre un miniclub, bar, ristorante, sale conferenze e accesso a Internet WLAN. Gli ospiti possono inoltre usufruire della camera e del servizio lavanderia, un parcheggio e un garage.
Situato nel centro storico, a pochi passi della piazza principale, di fronte al Museo Charcas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby lussuosa, dove ogni dettaglio e' stato scelto con cura nella sua singolare volta architettonica ad arco di mattoni e pietre

Esterno

Questo singolare hotel occupa un'abitazione a partire dal XVIII secolo. E' stato restaurata, ma conserva intatti la sua struttura ed i dettagli di costruzione grazie al restauro meticoloso.

Camere

In ogni stanza l'arredamento è ben curato. L'hotel dispone di: 1 suite master, 3 junior suite, 6 camere semplici, 13 camere doppie. Tutte le camere sono dotate di telefono, connessione internet Wi-Fi, bagno, riscaldamento e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Il ristorante serve colazione, pranzo e cena, con cucina locale ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Parador Santa Maria La Real offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Parador Santa Maria La Real propone l'uso della televisione nelle camere. L'Parador Santa Maria La Real offre un servizio minibar.

Prenota