HotelsClick.com

Hotel Nomada Hostal

2 Stelle

  2956 Muñoz Cornejo, 2956 - 0101 - La Paz, Bolivia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa Museo Solón, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque del Monticulo: 0,7 km Casa Museo Solón: 0,7 km Plaza Abaroa: 1 km Mercato di Sopocachi: 1,1 km Centro di Intrattenimento Multicine: 1,6 km Parque Urbano Central: 1,8 km Plaza del Estudiante: 1,8 km Centro Culturale Giapponese: 2 km Centro Culturale Teatro Dragón Wari: 2 km Museo Nacional de Arqueologia: 2,1 km Iglesia de San Pedro: 2,1 km Teatro al Aire Libre: 2,1 km Museo d'Arte Contemporanea Plaza: 2,1 km Monumento a Simón Bolívar: 2,3 km Mirador Laikakota: 2,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di El Alto (LPB): 9,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 50 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Parque del Monticulo e da Casa Museo Solón, Nomada Hostal gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro La Paz. Questo hostal si trova a 1,4 km da Mercato di Sopocachi e 1,5 km da Plaza Abaroa.

Prenota