HotelsClick.com

Loki Hostel

2 Stelle

  Americas 120 - 9999 - La Paz, Bolivia Vedi mappa

Situato in una zona centrale di La Paz, il Loki Hostel offre sistemazioni con vista panoramica. La connessione WiFi e gratuita, mentre la colazione viene servita a pagamento. La struttura ospita camere private e dormitori condivisi. Alcune sistemazioni vantano la vista sui monti o sulla citta. Il ristorante e lo Sky Bar del Loki Hostel propongono piatti locali e internazionali. Avrete a disposizione anche una reception aperta 24 ore su 24 e un banco escursioni, utilissimo per organizzare gite in jeep al Salar de Uyuni, visite ai mercati di La Paz e passeggiate in citta. Siete invitati a usufruire del deposito bagagli gratuito. Posizionato tra negozi e ristoranti, l'ostello dista a piedi 5 minuti dalla Cattedrale di San Francesco e dalla Via delle Streghe, una delle strade piu emblematiche e interessanti della citta, e 15 minuti da Plaza Murillo, la piazza principale della citta. L'Aeroporto Internazionale di El Alto e raggiungibile in auto in circa 30 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota