HotelsClick.com

Hotel Rey Palace

4 Stelle

  AV.20 DE OCTUBRE AVENUE Nº 1947 - LA PAZ - La Paz, Bolivia Vedi mappa

Ristrutturato nel 2010, questo city hotel vanta un parco privato e dispone di un totale di 43 camere, tra cui 15 singole, 3 suite e 5 suite Junior. Ideale per turisti e professionisti in viaggio d'affari, l'hotel climatizzato dà il benvenuto ai propri ospiti presso unaccogliente hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. I più giovani potranno divertirsi al miniclub (a pagamento). L'hotel mette inoltre a disposizione caffetteria, bar, pub, ristorante, sala con TV via cavo, accesso wireless a Internet, business center e strutture per conferenze. La gamma dei servizi comprende servizio in camera e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà usufruire di parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con alcune aree salotto e un bar.

Esterno

L'Hotel ha un'architettura tradizionale

Camere

Le camere sono di dimensioni medie e dotate di letti king size, minibar, riscaldamento, aria condizionata, idromassaggio, cassaforte, accesso a internet, TV via cavo e servizio in camera 24 ore.

Ristorante

Il Ristorante King Arthur serve cucina internazionale, con servizio a buffet ed anche pranzo alla carta.

Posizione

Situato centralmente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Rey Palace offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Rey Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rey Palace dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota