HotelsClick.com

Sandton Mondo Hotel

3 Stelle

  Leon Spillaertstraat 1 - 8400 - Ostenda, Belgio Vedi mappa

Il Mondo Sandton Hotel, completamente rinnovato, dista appena 150 metri dalla spiaggia e si trova in prossimità di un viale, del casinò, di musei, del parco cittadino, del molo peschereccio e del centro. L'albergo occupa un edificio in stile Art Deco del 1928, nel quale elementi classici si sposano con un design alla moda. L'eccezionale design Art Deco dell'hotel vi lascerà a bocca aperta. Iniziate la giornata con un'ottima colazione a buffet a base di piatti caldi e freddi. Potrete poi raggiungere la spiaggia e il porto comodamente a piedi e respirare aria salubre. L'elegante bar rappresenta il luogo ideale per gustare un drink o semplicemente per rilassarsi. Alla sera potrete tentare la fortuna nel casinò o visitare i locali notturni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

? All rooms have free wireless internet (WIFI) ? All rooms have an anti-allergen carpet

Ristorante

The Mondo Sandton Hotel has a cozy bar and a separate lounge area on the mezzanine. Enjoy a drink on the terrace when the weather permits.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'Sandton Mondo Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Sandton Mondo Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota