HotelsClick.com

Vixx Hotel

3 Stelle

  Muntstraat 11, - 2800 - Malines, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Mechelen, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una sauna e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Mechelen: 0,3 km Grande piazza del mercato: 0,3 km Orto Botanico Kruidtuin: 0,4 km Teatro comunale di Mechelen Stadsschouwburg: 0,4 km Palazzo di Margherita d’Austria: 0,4 km Palazzo di Giustizia di Mechelen: 0,5 km Cattedrale di San Rombaldo: 0,5 km Viale Ijzerenleen: 0,5 km Statua Opsinjoorke: 0,5 km Cultuurcentrum Mechelen: 0,6 km Chiesa Sint-Janskerk: 0,6 km Museo d'arte Het Zotte Kunstkabinet: 0,6 km Mercato ittico: 0,7 km Centro congressi e per il patrimonio culturale Het Congres- en Erfgoedcentrum Lamot: 0,7 km Rifugio dell'Abbazia di Tongerlo: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Bruxelles-National (BRU): 21,7 km Anversa (ANR-Antwerp Intl.): 23,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LED con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Vixx Hotel si trova nel centro di Mechelen, a 4 minuti a piedi da Orto Botanico Kruidtuin e 7 minuti da Chiesa Sint-Janskerk. Questo aparthotel si trova a 3,5 km da Mercato ittico e 3,6 km da Technopolis.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Vixx Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Vixx Hotel è adattato per disabili. L'Vixx Hotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Vixx Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Vixx Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Vixx Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Vixx Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota