HotelsClick.com

Hotel De La Couronne Liege

3 Stelle

  Place des Guillemins, 11 - 4000 - Liegi, Belgio Vedi mappa

Questo city hotel è stato rinnovato nel 2008 e mette a disposizione varie strutture moderne e funzionali. La struttura dispone di 77 camere distribuite su 4 piani. Tra le dotazioni figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e ascensore. Caffetteria, bar, sala per la colazione, servizio fax e fotocopie e autonoleggio sono a disposizione degli ospiti.
Next to the TGV train station Liege-Guillemins, the main station of Liege. It overlooks the train station by the architect Santiago Calatrava. A unique & very modern piece of Architecture. It includes a monumental dome 200 metres long and 35 metres high.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby in un corridoio venendo dall'ingresso.

Esterno

Renovated facade in a very modern style.

Camere

Modern, trendy, functional style. Tapestry in red, grey & linen in white colors. Free Wi-fi, TV plasma, security box & all modern amenities.

Ristorante

Decorated in modern style. White tables & leather seats or sofas in contrast with light wooden floors & panels on the walls. Very welcoming. Only serve breakfast as there are plenty of restaurants around the hotel where to enjoy meals.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel De La Couronne Liege dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel De La Couronne Liege è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel De La Couronne Liege propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel De La Couronne Liege propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Palermo, Italia
11/03/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Il mio soggiorno a liegi

L'hotel è situato in un posto meraviglioso, dirimpetto la stazione e servito benissimo da tutti gli autobus che vanno al centro, quindi possibilità di muoversi al 100% . e' pulito, con un bel bagno, letto comodo, silenzioso, manca però un frigo in camera. in più di fronte vi è un supermercato fornitissimo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota