HotelsClick.com

Hotel Yup

3 Stelle

  Thonissenlaan, 52 - 3500 - Hasselt, Belgio Vedi mappa

da US$ 61,00(?) Prenota

Affacciato su una piccola piazza del centro, le pareti nere dell’Hotel YUP rivelano l’originalità degli spazi interni di questo boutique hotel a Hasselt. Poiché All different è il motto della catena Different Hotels, le camere sono trasformate in YUP Cabin: stanze per gli ospiti innovative, progettate sul modello open-space, arredate con mobili funzionali in stile contemporaneo. Climatizzate, dotate di letto ampio e confortevole, TV interattiva con maxi schermo, comfort e servizi essenziali, tutte le camere hanno bagno con doccia a cascata, grande specchio per il make-up, asciugacapelli e prodotti Yuppie per la cura del corpo. Disponibile in tutto l’hotel, la connessione internet Wi-Fi è gratuita. Accanto alla hall ci sono dei distributori automatici di snack e bevande e la macchina per preparare caffè o tè. Al piano terra ci sono il cocktail bar e il ristorante dell'hotel Pasta e Pane. Ispirato alla cucina italiana, il ristorante offre piatti stagionali molto gustosi e ottimi dessert fatti in casa. Situato in un vivace quartiere commerciale, l’Hotel YUP è vicino a molti negozi, boutique alla moda, pub e locali notturni. L'Hotel YUP si raggiunge dall'aeroporto di Liegi in circa 40 minuti di viaggio in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

YUP Hotel è strategicamente posizionato nel centro della città. Impreziosita dal più grande giardino giapponese in tutta Europa. Le camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato e aria condizionata regolabile autonomamente.

Ristorante

BAR - Enjoy a wide selection of international drinks and beers, along with our 24/7 snack food available at the bar or to take in rooms.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con microfoni

Hotel Yup dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Yup è adattato per disabili. L'Hotel Yup offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Strutture per disabili
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Yup propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yup è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota