HotelsClick.com

Hotel Europa

3 Stelle

  Sledderloweg 85 - 3600 - Genk, Belgio Vedi mappa

Questo hotel per famiglie offre un servizio personalizzato e riservato, nonché camere con bagno privato, pulite e semplici. Usufruirete gratuitamente del parcheggio in loco gratuito e vi rilasserete presso l'accogliente ristorante-bar. L'Hotel Europa si trova nel cuore della campagna, vicino al centro industriale di Genk. Il centro della città è perfetto per lo shopping e ospita l'attraente brasserie dei gestori dell'hotel. Ogni mattino viene servito un ricco buffet della colazione gratuito presso la luminosa sala ristoro. Tempo permettendo potrete sedervi all'esterno presso il patio e godervi il verde del giardino. Il ristorante propone quotidianamente piatti freschi per pranzi di lavoro o cene in compagnia di amici e familiari. Da provare la tipica birra belga del bar, per poi concedersi del relax in questo ambiente ospitale. Le sale riunioni sono dotate di attrezzature moderne e sono a vostra disposizione per conferenze e seminari.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Europa propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota