HotelsClick.com

Hotel Best Western Residence Cour Saint Georges

3 Stelle

  Hoogport, 75-77 - Botermarkt, 2 - 9000 - Gand, Belgio Vedi mappa

Questo hotel è stato inaugurato nel 2003 ed offre 31 camere dislocate su 3 piani. È ospitato in un bell'edificio classico con una ricca storia, ma è stato usato dai balestrieri come luogo di disposizioni e di riposo, poi divenne sede del Generale dello Stato nel 18° secolo. L'edificio storico è stato aggiornato con simpatia a standard moderni. Gli ospiti possono ammirare i particolari decorativi interessanti di questo edificio storico in cui rilassarsi con un quotidiano, nella hall. Vi è una reception aperta 24 ore al giorno con cassetta di sicurezza per la comodità degli ospiti. L'hotel offre un servizio di cambio valuta, guardaroba, ascensore, sala colazione e servizio lavanderia. Il parcheggio è disponibile per coloro che arrivano in auto a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni medio piccole.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura molto tradizionale, in stile gotico e risale al XII secolo.

Camere

Tutte le camere sono diverse fra loro, ma, come il resto dell'hotel, si caratterizzano per lo stile e l'arredo decisamente tradizionale.

Ristorante

Il ristorante è tradizionale, arredato con molti mobili in legno scuro e lampadari; serve la tipica cucina belga e anche alcune specialità di Ghent. Il ristorante è chiuso la domenica e il lunedì e apre solo la sera dalle 19:00 in poi.

Posizione

L'hotel si trova nel centro di Ghent, proprio davanti al monumento della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Best Western Residence Cour Saint Georges offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Best Western Residence Cour Saint Georges propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Best Western Residence Cour Saint Georges offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Best Western Residence Cour Saint Georges propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota