HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Brussels Louise

3 Stelle

  Avenue Louise, 212 - 1050 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Louise Cambre

Dotato di 53 camere dall'arredamento moderno e l'ambiente elegante. L'hotel dispone di una sala con bar, caminetto, sala per la colazione e postazioni con accesso internet. Questo semplice ed elegante hotel design, felicemente ubicato sulla vivace Avenue Louise, propone camere confortevoli e raffinate con connessione internet Wi-Fi gratuita. The White Hotel offre un ambiente entusiasmante per il vostro soggiorno in questa vivace zona di Bruxelles. Sarete a due passi dalle migliori boutique, dai negozi di lusso e dai ristoranti alla moda. Approfittate del parcheggio in loco e noleggiate scooter o biciclette per visitare la città in modo facile e divertente. Vi sono anche comodi mezzi di trasporto pubblico come, per esempio, la metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small in size

Esterno

This is a modern low rise building

Camere

Le camere sono tutte molto spaziose (35-55 m²) e dispongono di tutti i comfort e i servizi tipici di un albergo moderno. L'aria condizionata è disponibile a un costo aggiuntivo. Tutte le camere sono state progettate secondo uno stile che mescola un tipico design belga con arredi moderni e internazionali. Per garantirvi un maggior comfort, tutte le camere sono non-fumatori e vantano una connessione internet Wi-Fi. La maggior parte delle stanze dispone di balcone.

Ristorante

Ogni mattina l'hotel serve una prima colazione a buffet, con molti prodotti freschi e naturali. Per la vostra comodità il bar dell'hotel è aperto 24 ore su 24. L'hotel è circondato da molti ristoranti contemporanei e affascinanti, che servono un'eccellente e vasta scelta di cucina raffinata .

Posizione

Piccolo hotel design, situato in un'area prestigiosa e affascinante di Bruxelles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Ibis Styles Brussels Louise offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Ibis Styles Brussels Louise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Styles Brussels Louise offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota