HotelsClick.com

Hotel B-Ambiorix

4 Stelle

  Square Ambiorix, 28 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Union Europeenne

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, nei pressi della zona commerciale, alberghi deluxe, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da parc du cinquantenaire , situato nei pressi di european union headquarters. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, attività organizzate, attività all'aperto, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizi di portineria.
B-Ambiorige è un moderno complesso situato in una zona residenziale nella piazza Ambiorix art deco, accanto all'Unione europea e vicino alla Grand Place.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ambiorix B-Aparthotel vi offre monolocali e appartamenti con 2 o 3 camere da 30m ² a 55m ², ideale per voi e la vostra famiglia. Tutti i nostri appartamenti hanno letti matrimoniali, due letti singoli su richiesta. Tutti i 64 appartamenti e monolocali carismatici dispongono di un lettore CD, accesso Internet ad alta velocità wireless, un grazioso balcone o terrazza, aria condizionata, la vostra caffettiera per il caffè, un bollitore, un mini-bar, un telefono, asciugacapelli, ferro e asse da stiro su richiesta, una scatola di metallo per i vostri oggetti di valore personale e una TV satellitare con canali in inglese.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B-Ambiorix accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com