HotelsClick.com

Hotel Queen Mary

3 Stelle

  23 Rue 'T Kintstraat - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Nord

Questo hotel a tre stelle dalla decorazione rustica sorge in una strada tranquilla nel cuore di Bruxelles, a 15 metri dalla Borsa e a 100 metri dalla famosa Grand Place. Convenientemente situato non lontano dalla stazione metropolitana De Brouckère, l'hotel vi consentirà di raggiungere in 10 minuti il Centro Esibizioni e il Parlamento Europeo. Questo pittoresco e accogliente hotel, decorato in stile inglese, offre un'atmosfera accogliente e familiare. Sorge in un'antica casa signorile, costruita nel 1859 e rinnovata di recente. L'hotel si trova vicino alla Stazione Sud, conveniente per chi desidera prendere l'Eurostar. La mattina, potrete gustare una deliziosa colazione continentale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is quite charming with a rustic reception desk .

Esterno

L’hotel è situato in un palazzo edificato nel 1859 e recentemente rinnovato nel 2006.

Camere

Le camere standard hanno moderne attrezzature, bagno, TV satellitare, telefono diretto e accesso a Internet, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza. Internet: Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel a pagamento.

Ristorante

La mattina, potrete gustare una deliziosa colazione continentale.

Posizione

L’hotel e posizionato in una strada tranquilla del quartiere di San Gery. A pochi passi si può raggiungere la Grand Place, la Gare du Midi e la Borsa. Circa in 10 minuti si può raggiungere il Centro Esibizioni e il Parlamento Europeo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00

 Recensioni degli ospiti


Rimini, Italia
18/08/2014

Sufficiente: 1.6/5 Maggiori dettagli

E chi l'ha visto questo hotel...

Non sono stato accettato in hotel! adducendo falsi motivi di ristrutturazione, mi hanno spedito nel loro altro albergo dall'altra parte della città in un quariere periferico e pieno di gente poco raccomandabile.
mi sa che un pò ci marciano... fanno pagare poco per un albergo semi-centrale e poi ti spediscono in un quartiere periferico (un'ora a piedi dalla metro più vicino... proprio adatto per un turista...).
fuggito nel giro di un paio d'ore e ricercato porta a porta albergo più centrale...
richiesto immediatamente rimborso, in attesa di risposta. speriamo...

Chiudi

continua


Padova, Italia
20/11/2009

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Giudizio su hotel

Poca professionalita,ho mandato messaggio per prolungare il soggiorno prima di partire.non mi hanno risposto


Sermoneta, Italia
07/06/2009

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Hotel consigliato

Hotel dieci minuti a piedi dalla grand place, zona tranquilla con pub e graziosi dipinti di fumetti nelle vicinanze;camera pulita spaziosa;colazione soddisfacente;reception cordiale e disponibile anche non sapendo l'italiano..

Vedi tutte le recensioni
Prenota