HotelsClick.com

Hotel Le Chatelain Boutique

5 Stelle

  Rue du Chatelain, 17 - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Louise Cambre

Alberghi a 5 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, alberghi deluxe, stile e arredi eleganti, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a european parliament , situato a pochi minuti da cathedral. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Grand’ Place , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto, Eurostar and Thalys Terminal - 3 Kilometri , Place Godefroi de Bouillon - 2 kilometers. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, attività all'aperto, centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio reception 24 ore su 24, portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a medium sized lobby.

Esterno

This is a modern hotel.

Camere

Con alcune delle camere più grandi dell' albergo di Bruxelles e suite di lusso magnifiche, Le Châtelain offre agli ospiti la casa lontano da casa. L'hotel dispone di 107 alloggi magnifici. Vi è una scelta di camere superior, camere executive, junior suite e suite ambassador tutte dotate di un design audace e accattivante, con la massima attenzione ai dettagli.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Tranquillamente situato nel quartiere trendy di Bruxelles Chatelain, a pochi passi dall'elegante Avenue Louise, al centro dell' intrattenimento, dello shopping e degli affari e conveniente per il trasporto pubblico.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Le Chatelain Boutique offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Chatelain Boutique dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota