HotelsClick.com

Hotel Alma Grande Place

3 Stelle

  Rue des Eperonniers 42-44 Spoormakersstraat - 1000 - Bruxelles, Belgio Vedi mappa
Zona: Centre Sud

Questo hotel vanta una superba ubicazione nel cuore del centro storico, a soli 20 minuti dalla splendida Grand Place e vicino alla statua del Manneken Pis e a Rue des Bouchers. L'hotel è facilmente raggiungibile tramite metropolitana o treno e a 50 metri dalla struttura avrete a disposizione un parcheggio. L'albergo si trova in prossimità di negozi, attrazioni turistiche, nonché dei migliori ristoranti, negozi di cioccolata e affascinanti e caratteristici bar e caffetterie.
L'Alma Grand Place Hotel Brussels è situato in un'ottima posizione nel cuore del centro storico di Bruxelles, a 20 metri da Grand' Place, vicino a Manneken Pis e alla gastronomica Rue des Bouchers. La stazione ferroviaria centrale è raggiungibile in 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La proprietà offre camere singole moderne, doppie o twin moderne, triple e quadruple moderne, tutte dotate di servizi privati con vasca o doccia ed asciugacapelli. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, scrivania, cassaforte, finestre con doppi vetri, radio, TV satellitare, linea telefonica diretta e connessione internet wireless. Inoltre l'hotel offre camere per non fumatori e per ospiti disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alma Grande Place offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alma Grande Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Alma Grande Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alma Grande Place dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota