HotelsClick.com

Lindner Hotel & City Lounge Antwerpen

4 Stelle

  Lange Kievitstraat, 125 - 2018 - Anversa, Belgio Vedi mappa

L'hotel presenta anche un ristorante, spazi per riunioni e un sicuro parcheggio sotterraneo.
Questo nuovo albergo a quattro stelle di Anversa gode di una posizione centrale nel cuore della città, nello storico quartiere dei diamanti e a breve distanza dalla stazione ferroviaria centrale. L'hotel non dista molto a piedi dallo zoo di Anversa e dalle vivaci vie dello shopping di Keyserlei e Meir. Completate il vostro soggiorno in questa storica città, famosa per il commercio di diamanti, visitando il Museo dei Diamanti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is very bright and airy and offers a large selection of seats .

Esterno

This a modern building , attached to the Central station

Camere

L'hotel dispone di 162 camere, 7 junior suite e 4 suite dotate di un design moderno. Tutte le camere e le suite sono dotate di aria condizionata, TV via cavo a schermo piatto con funzione di sveglia, video-on-demand, bollitore per tè e caffè, minibar, telefono, connessione internet wireless e LAN e cassaforte per computer portatile. Le 4 nuove suite hanno una zona soggiorno con angolo cottura e servizi igienici separati dal bagno spazioso (con vasca e doccia). Tutte le camere sono accessibili ai disabili. I servizi igienici per disabili sono situati ai piani primo, secondo, terzo, quarto e dodicesimo.

Ristorante

The first-floor restaurant is decorated in natural colours and designed using materials such as wood, leather and stone. Relax in carefree surroundings and enjoy our seasonal selections of international, national and regional snacks and meals.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Lindner Hotel & City Lounge Antwerpen è adattato per disabili. L'Lindner Hotel & City Lounge Antwerpen offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Lindner Hotel & City Lounge Antwerpen dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota