HotelsClick.com

Hotel Auberge De Jeunesse De Tournai

2 Stelle

  Rue Saint-Martin 64, - 7500 - Tournai, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo delle Arti Fini, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo delle Arti Fini: 0,1 km Campanile di Tournai: 0,3 km Musee de la Tapisserie (Tapestry Museum): 0,4 km Cattedrale di Tournai: 0,7 km Pont des Trous: 0,9 km Ecopark Adventures: 2,5 km Nord-Pas de Calais Mining Basin: 11,4 km Scarpe-Escaut Regional Natural Park: 13,7 km Museo dell'automobile Mahy Motor Museum: 16,1 km Centro Commerciale L'Usine Roubaix: 18 km Università della scienza e della tecnologia di Lille: 21,1 km Stade Pierre-Mauroy: 21,3 km Scuola centrale di Lille (Ecole Centrale de Lille): 22 km Stadio Lille Metropole: 23,2 km Piccolo museo d'arte moderna: 23,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lille (LIL-Lesquin): 26,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 100 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo ostello dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Auberge de Jeunesse de Tournai di Tournai puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Museo delle Arti Fini sia Campanile di Tournai. Questo ostello ecosostenibile dista 0,5 km da Musee de la Tapisserie (Tapestry Museum) e 1,3 km da Pont des Trous.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Auberge De Jeunesse De Tournai offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Auberge De Jeunesse De Tournai è adattato per disabili. L'Hotel Auberge De Jeunesse De Tournai offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Auberge De Jeunesse De Tournai offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota