HotelsClick.com

Hotel La Ferme Delgueule

4 Stelle

  Rue du Mont Saint-Aubert 12, Kain - 7540 - Tournai, Belgio Vedi mappa

A Tournai, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pont des Trous: 3,7 km Cattedrale di Tournai: 4,1 km Campanile di Tournai: 4,3 km Musee de la Tapisserie (Tapestry Museum): 4,4 km Museo delle Arti Fini: 4,6 km Ecopark Adventures: 10,8 km Scarpe-Escaut Regional Natural Park: 15,5 km Museo dell'automobile Mahy Motor Museum: 18,9 km Nord-Pas de Calais Mining Basin: 19,3 km Chiesa di San Martino: 20,5 km Cappella di Wittentak: 20,5 km Municipio di Ronse: 20,7 km Obelisco di Ronse: 20,8 km Chiesa di Sant'Ermete: 20,9 km Must - Museo del Tessuto: 21,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Ferme Delgueule è Lille (LIL-Lesquin): 30,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La Ferme Delgueule ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento. Approfitta della cena genuina servita tutti i giorni direttamente nella struttura (a pagamento; prenotazione necessaria).

Posizione

La Ferme Delgueule a Tournai è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Pont des Trous e a Campanile di Tournai. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 4,4 km da Cattedrale di Tournai e 5,1 km da Musee de la Tapisserie (Tapestry Museum).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Ferme Delgueule offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Ferme Delgueule propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Ferme Delgueule propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIL
Prenota