HotelsClick.com

Hotel Le Floreal Panoramique

3 Stelle

  Place, 2, - 7542 - Tournai, Belgio Vedi mappa

A Tournai, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pont des Trous: 6,3 km Cattedrale di Tournai: 6,7 km Musee de la Tapisserie (Tapestry Museum): 7,4 km Museo delle Arti Fini: 7,8 km Campanile di Tournai: 8 km Ecopark Adventures: 12,3 km Chiesa di San Martino: 20,2 km Cappella di Wittentak: 20,2 km Municipio di Ronse: 20,4 km Obelisco di Ronse: 20,5 km Chiesa di Sant'Ermete: 20,6 km Scarpe-Escaut Regional Natural Park: 20,8 km Nord-Pas de Calais Mining Basin: 20,8 km Must - Museo del Tessuto: 21 km Cripta di Sant'Ermete: 21,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 93,3 km Lille (LIL-Lesquin): 32,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Floreal Panoramique è Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Le Floreal Panoramique vanta un buon ristorante, Les Cinq Clochers. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Puoi alloggiare presso Le Floreal Panoramique di Tournai, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Pont des Trous o a Museo delle Arti Fini. Questo hotel si trova a 6,7 km da Cattedrale di Tournai e 7,4 km da Musee de la Tapisserie (Tapestry Museum).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Le Floreal Panoramique offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Le Floreal Panoramique è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Le Floreal Panoramique dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Le Floreal Panoramique offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Floreal Panoramique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CRL
Prenota