HotelsClick.com

Hotel La Roseraie

5 Stelle

  113 Rue de Roubaix, - 7520 - Tournai, Belgio Vedi mappa

In campagna, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una sauna., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Complesso sportivo Stab Vélodrome: 7,1 km Centro Commerciale L'Usine Roubaix: 7,2 km Pont des Trous: 10 km Museo delle Arti Fini: 10,3 km Campanile di Tournai: 10,3 km Cattedrale di Tournai: 10,7 km Grand Place: 10,9 km Roubaix Hotel de Ville: 10,9 km Edificio Storico Villa Cavrois: 11,4 km Museo La Piscine - Musée d'art et d'industrie André Diligent de Roubaix: 11,8 km Piccolo museo d'arte moderna: 12,3 km Héron Parc (parco): 12,4 km Ecopark Adventures: 12,9 km Sart Golf Club: 13,1 km Parco Divertimenti Koezio: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lille (LIL-Lesquin): 27,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

La Roseraie in campagna di Tournai è a meno di 10 minuti di auto da Centro Commerciale L'Usine Roubaix e da Complesso sportivo Stab Vélodrome. Questo bed and breakfast a 5 stelle si trova a 18,3 km da Casino Barriere Lille e 19,2 km da Euralille.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Roseraie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Roseraie offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Roseraie propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota