HotelsClick.com

Hotel La Bergerie-Concept Events

3 Stelle

  Rue d'Esquelmes(R-C) 3, - 7520 - Tournai, Belgio Vedi mappa

A Tournai, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pont des Trous: 6,5 km Cattedrale di Tournai: 7,1 km Museo delle Arti Fini: 7,2 km Campanile di Tournai: 7,4 km Ecopark Adventures: 9,4 km Complesso sportivo Stab Vélodrome: 12,6 km Centro Commerciale L'Usine Roubaix: 12,9 km Roubaix Hotel de Ville: 14,6 km Grand Place: 14,6 km Museo La Piscine - Musée d'art et d'industrie André Diligent de Roubaix: 15,5 km Edificio Storico Villa Cavrois: 17 km Château des comtes de Mouscron: 18,3 km Musée de Folklore Mouscron: 19 km Grand Place di Mouscron: 19,1 km Stade Le Canonnier (Stadio): 19,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lille (LIL-Lesquin): 27,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Presso questo bed and breakfast troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

La Bergerie-concept Events a Tournai è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Pont des Trous e a Museo delle Arti Fini. Questo bed and breakfast si trova a 26,9 km da Lille Grand Palais e 27,1 km da Sala concerti Zenith Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata

L'Hotel La Bergerie-Concept Events offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Prenota