HotelsClick.com

Parkhotel Roeselare

3 Stelle

  Vlamingstraat 8, - 8800 - Roeselare, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant'Amando, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una discoteca, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sant'Amando: 0,2 km Museo Nazionale della Bicicletta e del Ciclismo: 0,5 km Chiesa di San Michele: 0,7 km Mammoet Center: 2,8 km Cimitero di Guerra Tedesco di Hooglede: 4,8 km Museo Eperon d'Or: 8,6 km Centro Culturale De Leest: 10 km Basilica di Nostra Signora di Dadizele: 12,1 km Museo Bezoekerscentrum Ferdinand Verbiest: 12,2 km Sauna Caldare: 13,1 km Antico stabilimento caseario e museo De Oude Kaasmakerij: 13,2 km Tyne Cot Cemetery: 13,4 km Museo della ceramica di Torhout: 14 km Mosterdmuseum: 14,1 km Tielt City Park: 15,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Lille (LIL-Lesquin): 52,9 km Ostenda (OST-Ostenda-Bruges Intl.): 57,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Parkhotel Roeselare è Aeroporto di Bruxelles (BRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 80 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Parkhotel Roeselare ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Roeselare, vicino a Chiesa di Sant'Amando e a 6 minuti a piedi da Museo Nazionale della Bicicletta e del Ciclismo. Questo hotel si trova a 20,3 km da Bellewaerde e 15,8 km da Memorial Museum Passchendaele 1917.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Parkhotel Roeselare offre un collegamento internet veloce. L'Parkhotel Roeselare è adattato per disabili. L'Parkhotel Roeselare offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Parkhotel Roeselare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Parkhotel Roeselare offre un servizio minibar. Le camere dell'Parkhotel Roeselare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota