HotelsClick.com

Hotel Ter Zuidhoek

3 Stelle

  Claeyssensstraat 13, - 8800 - Roeselare, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mammoet Center, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sant'Amando: 3 km Mammoet Center: 3,2 km Museo Nazionale della Bicicletta e del Ciclismo: 3,4 km Chiesa di San Michele: 3,7 km Cimitero di Guerra Tedesco di Hooglede: 6,1 km Museo Eperon d'Or: 9 km Centro Culturale De Leest: 10,5 km Museo Bezoekerscentrum Ferdinand Verbiest: 10,6 km Sauna Caldare: 12,9 km Museo della ceramica di Torhout: 13,8 km Tielt City Park: 13,9 km Mosterdmuseum: 13,9 km Chiesa di San Pietro: 14,1 km Campanile di Tielt: 14,6 km Basilica di Nostra Signora di Dadizele: 14,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Lille (LIL-Lesquin): 53,3 km Ostenda (OST-Ostenda-Bruges Intl.): 52,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Ter Zuidhoek è Aeroporto di Bruxelles (BRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Gusta le delizie di The Hofstee Restaurant, un ristorante specializzato in cucina regionale, dove puoi ammirare la vista sul giardino e mangiare all'aperto. Hai voglia di uno snack? Acquistalo al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Ter Zuidhoek di Roeselare si trova a 4 minuti di auto da Chiesa di Sant'Amando e 5 minuti da Chiesa di San Michele. Questo hotel si trova a 35 km da Bellewaerde e 18,6 km da Memorial Museum Passchendaele 1917.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Ter Zuidhoek offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ter Zuidhoek propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ter Zuidhoek dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota