HotelsClick.com

De Bonte Os Hotel & Tower

2 Stelle

  Sint Hubrechtsstraat 14, - 8800 - Roeselare, Belgio Vedi mappa

A Roeselare (Krottegem), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sant'Amando: 0,5 km Museo Nazionale della Bicicletta e del Ciclismo: 0,7 km Chiesa di San Michele: 1 km Mammoet Center: 2,8 km Cimitero di Guerra Tedesco di Hooglede: 7,4 km Museo Eperon d'Or: 7,9 km Centro Culturale De Leest: 9,3 km Museo Bezoekerscentrum Ferdinand Verbiest: 12,1 km Basilica di Nostra Signora di Dadizele: 13,1 km Antico stabilimento caseario e museo De Oude Kaasmakerij: 13,4 km Tyne Cot Cemetery: 13,6 km Sauna Caldare: 14,3 km Museo della ceramica di Torhout: 14,9 km Mosterdmuseum: 15 km Tielt City Park: 15,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Lille (LIL-Lesquin): 52,2 km Ostenda (OST-Ostenda-Bruges Intl.): 56,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere De Bonte Os Hotel & Tower è Aeroporto di Bruxelles (BRU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

De Bonte Os Hotel & Tower ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi De Bonte Os Hotel & Tower a Roeselare (Krottegem) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Chiesa di Sant'Amando o a Museo Nazionale della Bicicletta e del Ciclismo. Questo hotel si trova a 33,8 km da Bellewaerde e 25,7 km da Piazza del Mercato di Kortrijk.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

De Bonte Os Hotel & Tower dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'De Bonte Os Hotel & Tower offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'De Bonte Os Hotel & Tower propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'De Bonte Os Hotel & Tower offre un servizio minibar. Le camere dell'De Bonte Os Hotel & Tower propongono l'uso di un asciugacapelli. L'De Bonte Os Hotel & Tower dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota