HotelsClick.com

Ne5T Hotel & Spa

4 Stelle

  Allee de menton, 26 - 5000 - Namur, Belgio Vedi mappa

Dotato di parcheggio privato custodito e gratuito, e di eleganti suite con connessione Wi-Fi, anch'essa gratuita, il NE5T occupa un'antica casa colonica circondata da un ampio giardino con terrazza arredata e situata a 30 minuti di auto dall'aeroporto di Charleroi. Caratterizzati da pareti in mattoni, mobili di design e luci soffuse, gli alloggi presentano tutti un grande salotto con TV a schermo piatto, una scrivania, uno spogliatoio e un bagno con vasca, doccia, servizi igienici, pantofole e set di cortesia. Ogni mattina il ristorante Table du Ne5t prepara un ricco buffet per la colazione con cereali, uova, caffe, te, succo d'arancia fresco, prosciutto, vari formaggi e marmellate biologiche, mentre a cena propone piatti tradizionali francesi. Il NE5T dista 5 minuti di auto dal centro di Namur, circa 10 km da un campo da golf e 4 km dal casino di Namur.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota