HotelsClick.com

B&b Kwaadham 52 - Music Hotel Ghent

3 Stelle

  Kwaadham 52 - 9000 - Gand, Belgio Vedi mappa

Situato nel centro di Gand, sopra un negozio di pianoforti con piccola sala concerti, il Quatre Mains Klaviercentrum offre una terrazza e camere con bagno privato e connessione WiFi gratuita. Le sistemazioni del Quatre Mains Klaviercentrum presentano pavimenti in legno, un'area salotto, una scrivania, una TV via cavo e un bagno interno con cabina doccia. La colazione, preparata con prodotti regionali, viene servita ogni mattina nella sala ristorazione in comune. Nelle vicinanze della struttura troverete numerosi punti ristoro, bar e caffetterie. Ubicato a 950 metri dalla stazione ferroviaria di Gent-Dampoort, il Quatre Mains Klaviercentrum dista 4 minuti a piedi dalla Cattedrale di San Bavone, 9 minuti a piedi dal Castello Gravensteen e 3 minuti a piedi dalla piu vicina fermata degli autobus locali.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota