HotelsClick.com

Hotel Le Toit De Dinant

3 Stelle

  Rue Saint Jacques 40, - 5500 - Dinant, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cittadella di Dinant, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Dinant: 0,3 km Cittadella di Dinant: 0,4 km Maison du Tourisme: 0,6 km Abbazia di Leffe Notre Dame: 0,9 km Église Notre-Dame: 1 km Les bains de Dinant: 1,2 km Grotte La Merveilleuse: 1,3 km Grotte de Dinant: 1,3 km Guglia Rocciosa Rocher Bayard: 2,3 km Dinant Aventure: 3,9 km Castello di Freÿr: 6,3 km Sentiero Ravel Ligne 150A: 8 km Parc de Furfooz: 9,1 km Castle Veves: 9,6 km Railbikes of the Molignee: 10,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 75,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde.

Posizione

Da questo appartamento di Dinant puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Cattedrale di Dinant sia Cittadella di Dinant. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Maison du Tourisme e 0,9 km da Église Notre-Dame.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Toit De Dinant propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Toit De Dinant offre un servizio minibar. L'Hotel Le Toit De Dinant dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota