HotelsClick.com

Splendid Palace Dinant Hostel

1 Stelle

  25, avenue de la Deportation, - 5500 - Dinant, Belgio Vedi mappa

Nei pressi di: Cittadella di Dinant, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Dinant: 1 km Cittadella di Dinant: 1 km Abbazia di Leffe Notre Dame: 1,3 km Grotte La Merveilleuse: 1,3 km Grotte de Dinant: 1,3 km Les bains de Dinant: 1,6 km Guglia Rocciosa Rocher Bayard: 2,9 km Sentiero Ravel Ligne 150A: 6,1 km Castello di Freÿr: 6,8 km Railbikes of the Molignee: 9,4 km Parc de Furfooz: 9,8 km Castle Veves: 10,3 km Giardini Annevoie: 11,6 km Maison du Patrimoine di Hastière: 12 km Ardennes Regional Natural Park: 16,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 54,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 27 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Splendid Palace Dinant Hostel ospita un ristorante.

Posizione

Alloggiando presso Splendid Palace Dinant Hostel a Dinant, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Cittadella di Dinant e Cattedrale di Dinant. Questo ostello si trova a 1,7 km da Les bains de Dinant e 1,7 km da Grotte La Merveilleuse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Splendid Palace Dinant Hostel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Splendid Palace Dinant Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRU
Prenota