HotelsClick.com

Hotel Hôtel Aquatel

1 Stelle

  Rue du Vélodrome, 15, - 5500 - Dinant, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cittadella di Dinant, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Guglia Rocciosa Rocher Bayard: 1,6 km Les bains de Dinant: 2,8 km Cattedrale di Dinant: 3,6 km Cittadella di Dinant: 3,6 km Castello di Freÿr: 3,8 km Grotte La Merveilleuse: 4,3 km Grotte de Dinant: 4,3 km Abbazia di Leffe Notre Dame: 4,7 km Parc de Furfooz: 7 km Castle Veves: 8,6 km Sentiero Ravel Ligne 150A: 10,5 km Ardennes Regional Natural Park: 11,9 km Railbikes of the Molignee: 14 km Maison du Patrimoine di Hastière: 15,1 km Giardini Annevoie: 15,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Aquatel è Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 77,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hôtel Aquatel sul fiume di Dinant è l'ideale se vuoi raggiungere Cittadella di Dinant e Guglia Rocciosa Rocher Bayard in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 4,1 km da Cattedrale di Dinant e 4,5 km da Les bains de Dinant.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Hôtel Aquatel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Aquatel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hôtel Aquatel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CRL
Prenota