HotelsClick.com

Hotel Carpe Diem

3 Stelle

  Rue Maximilien Wattelar 121, - 6040 - Charleroi, Belgio Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa pensione offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place du Manège: 5 km Municipio di Charleroi: 5 km Piazza Carlo II: 5,9 km Rive Gauche: 6 km Simulatore di volo European Flight Simulator: 6,8 km Vélodrome di Gilly: 6,8 km Le Bois du Cazier: 9,4 km Stade du Pays de Charleloi (Stadio): 9,5 km Museo della fotografia: 11,2 km Abbaye d’Aulne: 14,4 km Pista di Go-Kart Brussels South Karting: 14,5 km Collegiale Saint-Ursmer de Lobbes: 19,6 km The collegiate church of Saint Gertrude: 21,8 km Abbazia di Villers-La-Ville: 22,7 km Chateau de Seneffe: 22,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Carpe Diem include uno snack bar. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 8:30 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 9:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Carpe Diem nei pressi dell'aeroporto di Charleroi sarai distante soli 11 minuti di auto da Simulatore di volo European Flight Simulator. Questa pensione si trova a 22,7 km da Abbazia di Villers-La-Ville e 5,7 km da Place du Manège.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Carpe Diem dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Carpe Diem offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Carpe Diem propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carpe Diem offre un servizio minibar. L'Hotel Carpe Diem dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota