HotelsClick.com

Auberge De Jeunesse De Charleroi - Youth Hostel

2 Stelle

  Rue du Bastion d'Egmont, 3, - 6000 - Charleroi, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rive Gauche, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo ostello potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Questo ostello offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rive Gauche: 0,2 km Municipio di Charleroi: 0,8 km Piazza Carlo II: 0,8 km Place du Manège: 0,9 km Stade du Pays de Charleloi (Stadio): 1,8 km Museo della fotografia: 3,4 km Le Bois du Cazier: 3,4 km Vélodrome di Gilly: 4 km Simulatore di volo European Flight Simulator: 10,1 km Abbaye d’Aulne: 12,2 km Collegiale Saint-Ursmer de Lobbes: 18,5 km Pista di Go-Kart Brussels South Karting: 20 km Musée International du Carnaval et du Masque: 23,1 km Autodromo Circuit Jules Tacheny Mettet: 27,9 km Lago Étang de Bambois: 28 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Charleroi Youth Hostel è Charleroi (CRL-Bruxelles Sud Charleroi): 7,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono risottiere e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Charleroi Youth Hostel, sarai proprio al centro di Charleroi, a soli 3 minuti a piedi da Rive Gauche e 9 minuti da Municipio di Charleroi. Questo ostello si trova a 1,5 km da Piazza Carlo II e 1,9 km da Place du Manège.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Auberge De Jeunesse De Charleroi - Youth Hostel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Auberge De Jeunesse De Charleroi - Youth Hostel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Auberge De Jeunesse De Charleroi - Youth Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CRL
Prenota