HotelsClick.com

Hotel B&b Le Bonimenteur

  Rue Jules Coppee 83 - 6040 - Charleroi, Belgio Vedi mappa

Situato a 13 minuti di auto dall'Aeroporto di Charleroi-Bruxelles Sud, il B&B Le Bonimenteur e una struttura a conduzione familiare che offre sistemazioni coperte dalla connessione Wi-Fi gratuita, una vasca idromassaggio stagionale, una piscina all'aperto riscaldata e una terrazza con barbecue. Arredate a tema, le camere dispongono di TV via cavo a schermo piatto con lettore DVD. Al mattino vi attende una prima colazione continentale, mentre per gli altri pasti potrete usufruire di una cucina e del salone in comune o raggiungere, in 9 minuti di auto, il centro di Charleroi che vanta numerosi bar e ristoranti. La struttura vi attende a 45 minuti di auto dal centro storico di Bruxelles, dove potrete ammirare la Grand-Place e la statua del Manneken Pis. Completano l'offerta un servizio navetta e un parcheggio a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota